Ulturale, la cravatta Made in Napoli alla conquista della Spagna

Comunicato Stampa

 

Ulturale, la cravatta Made in Napoli alla conquista della Spagna

 

Siglato accordo con El Corte Inglés

  

La Ulcea, titolare del marchio Ulturale Cravatte, eccellenza del Made in Napoli nel mondo, ha siglato un importante accordo commerciale con El Corte Inglès, la più importante catena di grandi magazzini in Spagna e tra le più prestigiose del mondo.

El Corte Inglés è la più importante catena di grandi magazzini in Spagna. Per volume di affari è al primo posto in Europa e al quarto posto nel mondo. Oltre che in Spagna, dove è presente in 16 comunità autonome, esistono due punti vendita con l’insegna principale in Portogallo aperti nel 2001 e 2006. 

 

 “Il raggiungimento di questa intesa con una delle più importanti catene al mondo – dichiara il Presidente e Responsabile Commerciale  Giancarlo Auriemma – rafforza la nostra presenza all’estero e premia la politica di internazionalizzazione del nostro brand. Oggi siamo presenti in diversi Paesi tra l’Europa e l’Asia, in punti vendita esclusivi che già ci stanno dando grandi soddisfazioni da un punto di vista commerciale. Visto il gradimento riscontrato dalle nostre produzioni dalla clientela estera, proseguiremo con la nostra strategia certi di entrare in nuovi e importanti mercati esteri”.

Ulturale Cravatte era già presente in Spagna grazie alla partnership con importanti aziende iberiche dedite alla regalistica “Made in Italy”, pertanto l’intesa commerciale con El Corte Inglès contribuirà a rafforzare e a radicare la presenza del brand nel Paese.  Lo scorso mese di luglio la Ulcea aveva chiuso un accordo simile con la Hanwha Galleria, la più importante catena del lusso della Corea del Sud.

Napoli, 29 ottobre 2012


Ulturale Cravatte SHOW ROOM Via Carlo Poerio 115 80121 Napoli – Italy Tel. 0039.081.24.81.151 www.ulturalecravatte.it

Giancarlo Auriemma mostra la Trikorno

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *