“UN CANESTRO PER L’UNICEF”

 “UN CANESTRO PER L’UNICEF”, evento sportivo benefico con torneo tra Squadra UNICEF, squadra KlanMovie Production con il cast del film Gramigna e squadra dei comici/cast di Made in Sud.
Appuntamento: 9 aprile 2016 Palamaggiò di Castel Morrone (Caserta)
Si terrà sabato 9 aprile 2016 alle ore 09,30 presso il Palamaggiò di Castel Morrone (Caserta) l’evento sportivo benefico “Un canestro per l’UNICEF”: un canestro_x_unicef_locandina_def_090416torneo di solidarietà a sostegno della campagna dell’UNICEF #tuttigiùperterra per ricordare i tanti bambini migranti morti in mare. Si sfideranno all’ultimo canestro: la squadra dell’UNICEF Italia, la squadra di KlanMovie Production con il cast del film Gramigna e quella dei comici e del cast di “Made in Sud”.
L’iniziativa è patrocinata dalla Provincia di Caserta e dalla Seconda Università degli Studi di Napoli/SUNCREACULTURA. L’incasso sarà devoluto alla campagna UNICEF “Bambini in pericolo”.

Grazie per l’ospitalità

Ufficio stampa
Cortesia di Claudio Lombardi, Antonio Salvati e Roberta Gravina

Contatti
mph +39 3392550741
fax +39 0823839909

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *