+ VANGELO (Mc 7,24-30)

Giovedì 9 febbraio 2017

V Settimana del Tempo Ordinario

 

 

+ VANGELO (Mc 7,24-30)

I cagnolini sotto la tavola mangiano le briciole dei figli.

 

+ Dal Vangelo secondo Marco

In quel tempo, Gesù andò nella regione di Tiro. Entrato in una casa, non voleva che alcuno lo sapesse, ma non poté restare nascosto. Una donna, la cui figlioletta era posseduta da uno spirito impuro, appena seppe di Lui, andò e si gettò ai suoi piedi. Questa donna era di lingua greca e di origine siro-fenicia. Ella Lo supplicava di scacciare il demonio da sua figlia. Ed Egli le rispondeva: «Lascia prima che si sazino i figli, perché non è bene prendere il pane dei figli e gettarlo ai cagnolini». Ma lei gli replicò: «Signore, anche i cagnolini sotto la tavola mangiano le briciole dei figli». Allora le disse: «Per questa tua parola, va’: il demonio è uscito da tua figlia». Tornata a casa sua, trovò la bambina coricata sul letto e il demonio se n’era andato. Parola del Signore

 

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro

Mi sono arrivati una decina di messaggi con un testo inventato, confuso e scritto quantomeno in malafede. È un attacco satanico contro Luz de Maria, viene indicata come falsa perché ad un suo incontro era presente una persona giudicata non raccomandabile. Dicono che è un falso veggente, quindi, di conseguenza non lo è nemmeno Luz de Maria.

Se Gesù mangiava a casa di un disgraziato, anche Gesù era un disgraziato…

Questo ragionamento è da immaturi, le persone che fanno circolare questo messaggio, ricevuto da altre ancora più confuse, saranno persone perbene ma cadono ingenuamente in questo tranello

Non si sono chiesti come mai proprio adesso circola questa notizia che deve essere stata congegnata da qualcuno posseduto da satana o un massone incaricato di distruggere la più importante mistica del momento che stiamo vivendo.

Le rivelazioni a Luz de Maria sono le più spirituali di questi ultimi decenni, Gesù e la Madonna danno insegnamenti che nessun uomo è in grado di formulare, satana poi non rivelerebbe queste parole perché sono insegnamenti davvero santi e non c’è una sola incongruenza in tutti i messaggi.

Chi attacca Luz de Maria senza portare una sola prova, quantomeno è posseduto dai diavoli! Chi è onesto accusa se ha le prove!

Ho già scritto che difendendo Luz de Maria metto in discussione la mia credibilità, adesso lo ripeto, e sono tre volte che ribadisco la mia piena difesa di questa mistica, almeno fino ad oggi, quello che succederà domani non possiamo prevederlo.

E ribadendo per la terza volta questa mia certezza sulla assoluta credibilità di Luz de Maria, scrivo al tempo stesso che l’autore di questa bufala che circola in rete è un disonesto, una persona incapace di discernere e intenzionata a insabbiare quanto Gesù e la Madonna stanno rivelando di importantissimo all’umanità.

Chi ha inventato questa diabolica falsità non è cristiano, non è una persona onesta, non ha lo Spirito Santo nella sua vita.

Dovrebbe presentare almeno una parola sbagliata presente nei messaggi di Luz de Maria, dico almeno una sola parola per sostenere la sua tesi, invece non può mostrare neanche un minimo errore nei messaggi dati a Luz de Maria perché non ce ne sono.

Chi ha lanciato questa bufala è uno squilibrato, privo di equilibrio spirituale e il suo intento è quello di danneggiare primariamente Gesù e Maria, poi le anime che seguono questi messaggi e che stanno compiendo un grande cammino di conversione per tutti gli insegnamenti che accolgono nelle parole spirituali.

Gesù andava a mangiare a casa di grandi peccatori, di scribi, farisei e di persone false che Lo odiavano a morte e l’invito era un pretesto per trovare almeno un motivo di accusa e farlo arrestare dai Romani. E Gesù andava nelle case di grandi peccatori ed insegnava come sempre, anche se non tutti i suoi nemici si convertivano al Vangelo.

Ora, se molti anni fa Luz de Maria è venuta in Italia ed era presente questo che il mitomane accusatore della mistica indica come un falso veggente, non mi sorprende minimamente. Dopo quella occasione ci sono stati altri incontri? No, mai più. Forse Gesù e la Madonna non vogliono fermare e salvare l’anima di questo uomo? Oppure devono chiedere al mitomane che attacca Luz de Maria cosa devono fare?

Quale buon apostolo non avrebbe fatto lo stesso? Proprio per aiutare questo uomo a lasciare le sue idee e convertirsi al Vangelo.

Inoltre, uno che dice di vedere la Madonna e poi segue i messaggi di Luz de Maria, li diffonde e ne fa pubblicità, vuol dire che finalmente ha trovato messaggi autentici e potrebbe cambiare la sua vita. Non potrebbe essere l’occasione del suo cambiamento?

Ha assistito alla conferenza di Luz de Maria ed è stata una buona occasione per incontrare una vera mistica e riflettere sul suo operato.

La cosa che rattrista è il puntare il dito su questo uomo senza che l’ingannatore del falso messaggio contro Luz de Maria si sia impegnato in un’analisi riguardo se stesso. Forse pensa di essere migliore di quel veggente, diffamando una mistica autentica senza conoscere nulla e senza avere una sola prova?

Non considera che forse Luz de Maria non sapeva bene la storia di quell’uomo e che dopo quella volta non si sono più incontrati?

Quando predicava Gesù erano presenti i suoi acerrimi nemici e Lo ascoltavano per poi accusarlo e tramare contro Lui!

Non dimentichiamo che Padre Pio era chiamato il demonio del Gargano, su alcuni quotidiani massoni di quel tempo scrivevano che era un uomo falso, attaccato al denaro, che incontrava di notte le donne e chissà quante ne aveva a disposizione… Accuse assolutamente false perché non erano sostenute da una sola prova.

Padre Pio venne condannato ben 5 volte dall’ex Sant’Uffizio e caso unico nella storia, è stato fatto Santo senza l’annullamento delle condanne!

Altra cosa quando si accusa un Sacerdote di gravi reati e si presentano prove ineccepibili, documenti attestanti senza alcun dubbio i suoi reati.

Mi sorprende anche la capacità di influenzare tanti cattolici con un messaggio falso contro Luz de Maria, scaturito dal cuore di satana.

Se ricevete un messaggio simile dovete almeno porvi alcune domande, cercare di capire prima l’autenticità del contenuto, poi accertarvi sulla stabilità mentale e psicologica dell’autore. Sicuramente non si potrà compiere con un test psicologico per capire la sua personalità, ma dovete capire meglio chi è e che cosa ha fatto in passato!

L’accertamento si ottiene verificando quello che diffonde sul sito o blog, se appartiene alla fazione dei fanatici, degli “atei ma un po’ cristiani” (assurdità) se è uno squilibrato per la confusione nell’assemblare testi buoni e testi cattivi, se ha una copertura ed è appartenente alla massoneria.

La copertura difficilmente si scopre, è vero, bisogna fare una verifica di quello che pubblica, dove oscilla… cosa vuole imporre alle menti deboli di quanti credono a tutto. Perché non si può credere a un messaggio satanico solo perché scrive della presenza di un personaggio considerato inquietante!

Come sempre, quello che diffondono le persone che lavorano per satana (anche se a volte inconsapevolmente), viene creduto.

Inoltre, chiedo a questa persona non onesta che ha diffuso questa accusa gravissima contro Luz de Maria, quale accusa autentica presenta?

Che credibilità ha, quale autorità non certo onesta da presentare?

Perché non indica nome e cognome e ne discute apertamente, così da dare ai lettori una chiarezza precisa sulla sua persona e sulle finalità che lo hanno motivato nel condannare Luz de Maria. Perché non facciamo un incontro pubblico e discutiamo di Luz de Maria e della teoria stravagante che lo mosso?

Gesù non condanna e questa persona si arroga un diritto satanico di condannare la mistica più autorevole del momento!

Moltissime profezie date da Gesù e dalla Madonna a Luz de Maria si sono realizzate, tantissime altre si realizzeranno e sarà così, per la coerenza dei messaggi, non c’è una sola contraddizione anche se sono messaggi dati in anni diversi e che trattano lo stesso argomento.

Le parole sono perfettamente coerenti al Vangelo, consequenziali e spirituali come nessun Santo potrebbe scrivere meglio!

Chi nega questo è inquietante e pericoloso. Ognuno può credere o meno a Luz de Maria, non c’è alcun obbligo, ma asserire pubblicamente che vengono da satana senza produrre alcuna prova, è un’opera disonesta!

Non è forse contento che adesso quell’uomo diffonde i veri messaggi dati da Gesù e dalla Madonna a Luz de Maria?

Chiedetevi dove vuole arrivare, cosa vuole ottenere la persona che ha lanciato in rete un testo diabolico, menzognero, inesatto.

Se fossero avvenuti altri fatti documentati, provati, riguardo comportamenti contraddittori di Luz de Maria, sicuramente li condividerei e agirei anche io. Solo Dio è infallibile mentre degli altri bisogna seguire giorno dopo giorno l’evoluzione della sua spiritualità buona o negativa.

L’accusa contro Luz de Maria nasce solo da una persona dominata da satana o in malafede o seguace in qualche modo degli ambienti massonici.

Non avendo prove né trovando errori nei messaggi, arriva alla condanna senza svelare il suo intento che, comunque, ha un’origine malefica.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *