Veritas:”Di male in peggio”
Di male in peggio. Oramai la persecuzione via web con una apposita creazione di spazi commentativi dedicati esclusivamente al sottoscritto persevera e continua nella sua opera. Oggi , come mio solito, ho fatto un giro di siti e al blog Destarsi Oggi c’era un signore, tale Palazzo, che si esercitava in uno sproloquio pedissequo e cattedratico. Non che il commento sia cattivo in sé , anzi rispetto a chi nel passato usava la parola per colpirmi, si potrebbe asserire che mi è andata di lusso. No, la faccenda va studiata in un’altra direzione, ovvero: ma che cosa ho fatto a questo sig. Palazzo Daniele, che peraltro non conosco ne di persona ne in altri modi , e che francamente non ho mai neanche sentito nominar, da suscitargli tanto ardore ? Sembra quasi che la sua volontà di additare il sottoscritto in continuazione sia diventato il suo sport preferito. Da qui il mio appello a codesto signore con una domanda: abbiamo mai avuto modo di confrontarci in qualche occasione che non ricordo?
Per il resto il sig. Leggiero invece,( colui che , per dirla secondo il sig. di cui prima, stabilisce la linea editoriale del suo blog) a fronte dei proclami fatti in maniera ufficiosa ad amici contigui , secondo cui non avrebbe più l’intenzione di continuare questa caccia alle streghe, seguita in questa sua azione di assedio telematico. Contraddizione ?
Avevo nel mio precedente intervento auspicato e invitato i sig. ri narranti in quel luogo , di impegnarsi un pochino di più , ma si vede che i limiti sono già stati raggiunti.
Saluti Veritas.