y pride, matrimoni omosessuali – Divampa la brace covata sotto la cenere.

Gay pride, matrimoni omosessuali – Divampa la brace covata sotto la cenere.

6.‘11

 

L’espansione dell’ufficializzazione persino dei matrimoni omosessuali negli USA (grazie ad Obama) non è un attentato,come qualcuno sostiene, ai valori della borghesia, è semplicemente il totale sovvertimento di regole sociali universali.

Questi successi della perversione etico-biologica ( E’ provato che NON si nasce omosessuali, ma si diventa!) ovviamente pompati al massimo dai media “progressisti”  imbevuti di caotico relativismo, ma con parole benevole e persino romantiche (ma con più realismo chiamiamoli col crudo e giusto appellativo: SODOMITI ,NON GAY -dal Vangelo)-, avranno un efficacissimo effetto sull’inesorabile declino dell’Occidente,che, ormai senza regole e culle, non puo’ avere un domani !

Purtroppo in merito assistiamo all’occhio persino benevolo di frangie della ns.Chiesa progressista, ed ancora piu’ benevolo da altre chiese Cristiane (  1 ).

Altri popoli, altre civiltà esultano alle ns. conquiste vedendo sempre più approssimarsi l’ora della “loro” conquista sulle ns. macerie, volute da una certa èlite mondiale ed europea, che mira anche all’islamizzazione tramite qualsiasi tipo d’immigrazione, definita metaforicamente una “risorsa” e la scomparsa dei ns. simboli Cristiani..

Ma non saranno in pochi a voler scongiurare queste tragedie, covate da tempo in mille braci sotto le ceneri dell’indifferenza, dell’egoismo e del materialismo senza freni .

Leonida.Laconico@terra.com (ex leonida-laconico@libero.it )

Per aprire fai sui link: ctrl + click

http://www.ilgiornale.it/interni/amore_etero_o_gay_che_gara_assurda/24-06-2011/articolo-id=531132-page=0-comments=1

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/fotogallery/1003655/europride-a-roma-momenti-della-parata.shtml

http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2011/6/24/IL-CASO-1-Se-l-amore-puro-di-Veronesi-dimentica-che-siamo-figli/189128/

 SEGUE UN MIO COMMENTO INDIRIZZATO A:’info@fondazioneveronesi.it’; ‘info.roma@fondazioneveronesi.it’ :

NON SONO D’ACCORDO COL PROF.VERONESI  SULLA SUA VISIONE DELL’OMOSESSUALITA’: PRESENTANDO LA PROCREAZIONE COME FATTO PECCAMINOSO, MI FA SORGERE TANTI DUBBI (mettere su figli è vergognoso e senza Amore e/o sacrifici, mentre senza prolificare tutto diventa amore e felicità ?) ED ALMENO UNA GRANDE CERTEZZA : CON L’AVANZATA DELLA SUA TESI , IL MONDO NON DIVENTERA’ UN DESERTO ABITATO SOLO DAL GENERE ANIMALE, SEMPRE CHE ANCHE LORO NON APPRENDANO DALL’HOMO “SAPIENS” ?

 SI RICORDI CHE IL MONDO E’ PIENO DI SUPER PROFESSIONISTI, SUPER ECONOMISTI,SUPER ARTISTI ETC, MA SE SI NUTRONO DI RELATIVISMO LAICISTA NON SERVONO A NULLA, ANZI!

http://www.cittanuova.it/contenuto.php?TipoContenuto=web&idContenuto=34959

Gay Pride: Tre milioni a S. Paolo 26 giugno, 21:19 >  PROF.VERONESI, ON. FINI, IN QUEST’IMMAGINE EMBLEMATICA DI APPENA 3 MILIONI DI “CUORI INFRANTI” COSA TROVATE DI AMORE PURO ?

INOLTRE DI FRONTE ALL’ARCOBALENO ,SIMBOLO ORMAI DA TEMPO DELLA MASSIMA AMBIGUITA’, PERCHE’ IL MONDO CATTOLICO NON LA METTE AL BANDO ?????????????????

<<<<<<<<<< 

(  1 ). Che ne dite dell’assortimento assurdo ritrovato nel sito :

http://www.associazioneconoscere.org/taxonomy_menu/9/78/97

  Associazione CONOSCERE

Menu principale

 
Adriano Sofri ex leader di Lotta Continua, condannato a 22 anni di carcere, ora ,non pentito, in libertà 
Antonio Gnoli  
Carlo Maria Martini  Cardinale- già Arcivesc.di Mi
Corrado Augias Ateo dichiarato pubblicamente, col quale ho avuto un altero pubblico vivace anni fa a Colfosco per la presentaz.del suo libro: “Inchiesta su Gesù”.
Eugenio Scalfari Il noto editorialista capo de “La Repubblica”, piu’ rosso non si può!
Fabio Gambaro  
Francesco Bottaccioli  
Francesco Merlo  
Franco Marcoaldi  
Franco Volpi  
Gian Guido Vecchi  
Gianpaolo Visetti  
Giuseppe Videtti  
Irene Bignardi  
Marco Politi  
Pietro Citati  
Roberto Saviano Il noto pseudo intellettuale, idolo della sinistra
Umberto Eco C. S.
Vito Mancuso Il teologo dell’università S.Raffaele-Mi., che ha criticato il Papa per la nomina del Cardinale Scola,ex Patriarca di Ve.,a successore dell’Arcivescovo Tettamanzi,aperto “progressista”.
   

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *