Caserta-Il Sib preannuncia una guerra con denunce presso la Procura della Repubblica

 

a sx Marcello Giocondo nello spettacolo "Anja show"

Con questa lettera inviata al SIB – Caserta, si avvia sicuramente un ulteriore periodo triste che segnerà per l’ennesima volta note negative, uniche in tutta l’Italia, per il nostro litorale e per il nostro mare; possiamo dire solo nostro perchè sicuramente non appartiene ai nostri amministratori, i quali con estrema sfrontatezza giocano con il nostro futuro e con il nostro lavoro;
il SIB preannuncia una vera e propria guerra dichiarata già attraverso le denunce fatte presso la Procura della Repubblica, ma non si fermerà o si limiterà solo a questo; i balneari sono nauseati da questo atteggiamento sfrontato ed invocano l’intervento immediato delle forze dell’Ordine e della Protezione Civile affinchè non si verifichi un ulteriore disastro ambientale che ha già negli anni passati distrutto ed annientato l’attività balneare svolta sul Litorale Domizio.
In modo parallelo come se non fosse mai accaduto nulla, anche quest’anno dopo la notifica dei divieti di Balneazione notificati a macchia di leopardo, si richiedono i canoni demaniali marittimi, mentre gli studi di settore ci dicono quanto abbiamo incassato; E’ UNA VERGOGNA!!! Gli stabilimenti balneari sono pronti a consegnare le chiavi a chi può sopravvivere a queste condizioni, che si facciano avanti chi vuole partecipare alle aste per la gestione degli arenili in Provincia di Caserta(Pescopagano, Destra Volturno, Stercolilli) li accoglieremo con grande entusiasmo, anche perchè così noi potremmo andare a partecipare a quelle di Viareggio, Rimini, Ostia, dove le condizioni sono molto allettanti!!! 
La nostra protesta non potrà che essere la disubbidienza fiscale, anche perchè se è vero che ci incamminiamo verso il Federalismo, è vero anche che si paga quando al pagamento corrisponde il servizio.
Sindacato Italiano Balneari – Caserta
Il Presidente
Marcello Giocondo

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *