Caserta – una raccolta di fondi per il cuccioli del nostro canile

 

CANE BARBONCINO

 L’associazione Culturale Rossella Caruso, in collaborazione con giovani emergenti e con il patrocino del Comune di Caserta, la Camera di Commercio, Inapa e Confartigianato ha organizzato una raccolta di fondi per il cuccioli del nostro canile: Amici a 4 zampe. Due giornate sono state dedicate ai nostri cani, attraverso attività che coinvolgeranno bambini e i cuccioli. I fondi donati dai cittadini coinvolti saranno impiegati a favore del canile.

L’associazione e i volontari si incontreranno sabato 2 e domenica 3 giugno prossimi  alle ore17.00 presso piazza Cattaneo. Questi sono un gruppo che operano un servizio volontario a favore dei bisogni, in questo caso, di animali. Per ulteriori informazioni si può contattare Miselli Anna Luisa, presidente dell’Associazione Culturale Rossella Caruso,  al seguente recapito telefonico: 3295382450.

L’associazione e  i volontariati  dichiarano al riguardo: “I fondi raccolti nel corso delle attività e del progetto, sono destinati a soddisfare le crescenti esigenze dei cuccioli bisognosi nel nostro canile. Siamo davvero orgogliosi e l’associazione desidera ringraziare tutti coloro che parteciperanno per rendere possibili questi servizi. Grazie al loro contributo, essi ci aiutano nel fare la differenza nel nostro paese”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *