IL SINDACO PAPA NELLA SEGRETERIA PROVINCIALE DEL PD

Papa Antonio sindaco S.M.La Fossa
Papa Antonio sindaco S.M.La Fossa

Ho accettato l’incarico nella segreteria provinciale del partito democratico, insieme a tanti altri colleghi sindaci, per togliere il nostro partito dal massacro mediatico a cui da tempo lo hanno esposto chi, nonostante i bei proclami, ha solo l’interesse di andare ad occupare poltrone.
Il nostro partito deve ripartire, lo deve fare con la consapevolezza che in provincia di Caserta i nostri avversari sono le destre e non le correnti interne.
Ce la metteremo tutta, perché è necessario, nonostante i tanti impegni che quotidianamente abbiamo nella veste di sindaci.
Dobbiamo affrontare con serenità e con una squadra forte le amministrative del prossimo maggio.
I nostri candidati devono avere al loro fianco un partito forte che possa sostenerli in queste battaglie.
Permettetemi di ringraziare i tanti militanti che, ogni giorno, senza incarichi di ruolo, si impegnano per il bene e la crescita del Pd.
A loro mi rivolgo, e credo di interpretare anche il pensiero dei miei colleghi, affinchè continuano ad impegnarsi al nostro fianco, o meglio, noi al loro. Saranno la nostra forza propulsiva.
Rimbocchiamoci le maniche, organizziamo un grande partito, dimostriamo che qui in provincia di Caserta c’è una classe dirigente capace di camminare da sola e non ha bisogno di ingerenze dall’alto.
Dimostriamo che il nostro interesse è quello di portare il Pd a vincere le grandi battaglie che ci aspettano.
Grazie tutti e state sereni…

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *