CAMPANIA, ANAS: INCIDENTE SULLA STRADA STATALE 145/VAR, IN PROVINCIA DI NAPOLI

·         il sinistro si è verificato all’interno della galleria di Santa Maria di Pozzano;

·         provvisoriamente chiusa al traffico la SS145/VAR in direzione di Sorrento

Napoli, 5 giugno 2018

Sulla strada statale 145/Var, a causa di un incidente occorso all’interno della galleria di Santa Maria di Pozzano – in corrispondenza del km 3,100 – nel territorio comunale di Vico Equense, in provincia di Napoli, è provvisoriamente interdetta la circolazione in direzione di Sorrento; attualmente è istituita la deviazione lungo percorso alternativo costituito dalla SS145 litoranea.

In direzione di Castellamare di Stabia il traffico, invece, risulta rallentato.

Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto un furgone ed un bus, provocando il ferimento di una persona.

Sul posto sono intervenuti il personale Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *