Cancello ed Arnone- Rinuncia a un caffè. Rinunciando solo a un caffè, potrai fare in modo che qualcuno abbia un pasto.

 

Di Gennaro Giovanni Presidente PC Cancello Arnone

Oggetto: comunicato stampa.

L’associazione vigili del fuoco in congedo, volontariato e protezione civile, di Cancello Arnone, presieduta da Giovanni Di Gennaro, ha organizzato una raccolta benefica di alimenti, da destinare alle famiglie disagiate del luogo. Infatti, il volantino diffuso dai volontari enuncia:

 Rinuncia a un caffè. Rinunciando solo a un caffè, potrai fare in modo che qualcuno abbia un pasto.

Infatti, si raccolgono cibi, e non altro, per le famiglie meno abbienti della nostra amata comunità e potrai donare ciò che vuoi, anche solo un simbolo. Ecco perché quello che tu, chiami caffè, potrà essere pranzo per qualcun altro. Tale raccolta avviene ogni sabato dalle ore: 10:00 alle ore: 12:00, nella nostra sede sita in piazza croce 1, 81030 Cancello Arnone (CE), oppure per appuntamento telefonando a uno dei seguenti numeri: 3387608631  3355824949 3338482191. A chi donerà, sarà rilasciata apposita ricevuta dall’incaricato al ritiro. Raccolta benefica a cura dell’associazione nazionale vigili del fuoco in congedo Volontariato e Protezione civile delegazione di Cancello Arnone (CE).

Come si può notare basta avere solo e semplicemente un po’ di buona volontà per fare del bene altrui e la cosa non costa, poi, cosi tanto.

L’augurio è che si possa raggiungere tantissimo successo e sarà il successo della popolazione di Cancello Arnone, che già in molte occasioni si è presentata sensibilissima a queste cose dando un ottimo contributo.

 

Cancello Arnone, lì 31/03/2011.

                                                                                                    Il segretario,

                                                                                              Pasquale Leggiero.

 Collabora alla raccolta cibo anche il Grupppo di preghiera S.Pio di Cancello ed Arnone

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *