Caserta-I Balneari all’incontro con la decima commissione Senato

Marcello Giocondo

Urgentissimo

ATTENZIONE : IL PRESIDIO PRESSO LA PREFETTURA E’ STATO ANTICIPATO ALLE ORE 10 POICHE’ L’INCONTRO CON LA DECIMA COMMISSIONE DEL SENATO AVVERRA’ IN MATTINATA.

VI PREGHIAMO DI AVVISARE TUTTI I VOSTRI COLLEGHI.

FEDERAZIONE ITALIANA PUBBLICI ESERCIZI

ASSOCIAZIONE PROVINCIALE DI CASERTA-ASCOM CONFCOMMERCIO

SINDACATO ITALIANO BALNEARI

URGENTISSIMO

Caserta, 9 Marzo 2011

Ai Sigg. Soci del SIB Caserta

Oggetto : Presidio degli operatori balneari presso la Prefettura di Napoli – Lunedì 14 marzo ore 10.00

             Cari Colleghi,

lunedì 14 marzo, presso la Prefettura di Napoli, una delegazione del SIB Campania incontrerà la X Commissione del Senato della Repubblica per discutere della riforma della Legge sul Turismo e della situazione delle concessioni demaniali a seguito della famigerata Direttiva Servizi, che ne dispone la messa all’asta.

Trattandosi di una occasione estremamente importante per far sentire la voce ed il peso della categoria, abbiamo ritenuto opportuno, insieme al SIB Campania, organizzare un presidio pacifico di fronte alla Prefettura di Napoli, in Piazza Plebiscito, durante lo svolgimento dell’incontro. Dovremo essere in tanti per far sentire ai membri del Senato la nostra forza e la nostra determinazione nel condurre la battaglia per sottrarre le nostre aziende al pericolo di finire all’asta e veder così andare in fumo i sacrifici di una vita intera.

La questione riguarda tutti i concessionari demaniali : non solo gli stabilimenti balneari, ma anche i chioschi, gli ormeggiatori, gli allevatori in mare, i concessionari portuali, etc.; migliaia di persone che rischiano di perdere definitivamente la propria attività.

Vi invitiamo dunque a riunirvi tutti lunedì prossimo alle 10.00 di fronte alla Prefettura, a contattare tutti i vostri colleghi per farli venire ed anche a portare le vostre famiglie, dato che d’ora in poi si tratta di una battaglia per la sopravvivenza.

Vi attendo numerosi.

 

SIB – CASERTA

Giocondo Marcello

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *