Crisco Centro Ester Napoli, senza problemi contro Torre del Greco

Crisco Centro Ester                             72
Sporting Torre del Greco                   58

Parziali: 21-12, 20-15, 17-14, 14-17

Crisco Centro Ester: Gaudino 16, Alaimo 16, Guarino 14, Pone 10, Santoro 8, Balestrieri 6, Monsurrò 2, Romano, Riccardi, Pecchia, Di Giacomo, Perna. Coach Massaro

Sporting Torre del Greco: Olivieri 15, Piscicelli 14, Di Donna 8, Monaco 8, Manzo 7, Romito 4, Ostricaro 2, Sorrentino, Mainiero, Germano, Landi, Passeggia. Coach Mazza

Vittoria agevole del Centro Ester Napoli che si sbarazza della concorrenza dello Sporting Torre del Greco al termine di una gara praticamente a senso unico. I ragazzi di coach Massaro ritrovano lo smalto delle prime giornate di campionato e riescono a reggere le redini dell’incontro fin dalle prima battute. 

Chiuso il primo quarto sul punteggio di 21-12, il Centro Ester continua ad accumulare vantaggio. Unica battuta d’arresto nel finale, a risultato ormai già acquisito. Sono in quattro a finire il match in doppia cifra. Gaudino e Alaimo ne segnano 16, Guarino 14 mentre Pone si ferma a 10.

 Grazie a questo successo il Centro Ester riesce a chiudere la parte dell’anno solare 2021 del campionato a quota 14 punti, i ragazzi del presidente Pasquale Corvino sono al secondo posto della classifica a pari punti con l’Ensi Caserta. Appare per il momento lontano il Piedimonte Matese che comanda il girone dall’alto dei suoi 20 punti.

La terza giornata del girone di ritorno si disputerà l’8 gennaio 2022 e vede la Crisco Centro Ester Napoli impegnata alle ore 18.15 in casa del Koinè.

Roberto Esse

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *