DIVENTARE INVESTIGATORE PER UNA SERA?

 

ALLA LOCANDA DEL NERO DI TEANO SI PUÃ’

 Giovedì 24 novembre cena con delitto al ristorante in

Calata Santa Maria de Foris.

Essere a “teatro” gustando cibo di qualità.

In scena la compagnia teatrale Linguaggi Trasversali.

 

Napoli, 16 novembre 2011 – Perché non diventare per una sera un nuovo Sherlock Holmes scoprendo l’assassino e risolvendo un misterioso delitto?

Il ristorante La Locanda del Nero di Teano organizza, giovedì 24 novembre, una serata ricca di misteri, ambiguità e attimi di suspance in cui tutti coloro che vorranno partecipare dovranno risolvere un terribile delitto, scoprire chi è il misterioso assassino che si aggira tra i tavoli conoscendo il movente e le modalità del crimine.

Una serata di vero teatro al ristorante dove si verrà coinvolti per tutta la durata della cena. Accanto alle proprie posate infatti ci saranno una penna, una busta, un foglio per appunti e un altro su cui scrivere la soluzione del delitto.

Il giallo sarà portato in scena dagli attori Enzo D’apolito, Ursula Iannone, Fedele Canonico, Gabriella Fiorillo per la regia di Francesco Scotto, gustando le specialità tipiche campane de La Locanda del Nero.

Il menu fisso (29 euro) prevede:

Sformatino di melenzane su fonduta di caciocavallo

Cicatiello porcini e lonzardo

Capocollo di nero al profumo di carciofi con isalatina di misticanza

Bavarese ai frutti di bosco

(bevande incluse)

Il premio che verrà assegnato al miglior detective della serata è una cena con menu alla gran carte per due persone nella location di Teano.

 

LA LOCATION SI RENDE DISPONIBILE PER SCATTI FOTOGRAFICI, EVENTI, CERIMONIE E SERVIZI DI MODA

 

La Locanda del Nero

Il primo ristorante La Locanda del Nero nasce a Caserta nel 2008, seguono la location di Teano nel 2009 e dopo un altro anno quella di Napoli e quella presso l’Hotel Miralago nel Parco Regionale del Matese. In tutte le location si segue la stessa filosofia: “Essere un’oasi di genuinità all’interno della nostra splendida città”. Sulle tavole viene servito ciò che è prodotto e allevato dall’Azienda Agricola Quercete, valorizzando le risorse, i sapori e gli accostamenti del territorio così da garantire gusto, qualità ma anche sostenibilità. I ristoranti La locanda del Nero offrono menù a km 0, facendo percepire ai propri ospiti la grande autenticità della cucina proposta, in un clima di disponibilità e cortesia, attorniati da location curate ed eleganti.  

Calata Santa Maria de Foris – Teano -  Tel. 0823 886495 – Nr 60 posti a sedere In – Nr 40 Out 

Via Ferrante 34-38 (traversa di via Mazzini)– Caserta  – Tel. 0823 329204- Nr 90 posti a sedere In

Via Chiatamone 53, 54.– Napoli – Tel. 081 7643553.– Nr 60 posti a sedere In

Parco Regionale del Matese presso Hotel Miralago – Tel. 0823-919315 – Nr 150 posti a sedere In

Tipo di cucina: campana

Carte di credito: tutte

Accesso ai disabili: si

www.lalocandadelnero.com 

  MNPRESS UFFICIO STAMPA FREE LANCE Parliamo di te a tutti i mezzi di informazione. In ogni momento, in ogni luogo e a costi contenuti.   ufficiostampa@mnpress.it Nelly Maggi +39 3401605349 Manuela Giuliano +39 3925040827

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *