Enrico Arena presenta il suo San Valentino GlAmour

Comunicato Stampa

Enrico Arena presenta il suo San Valentino GlAmour

Pizza, Cuori di Cioccolato e Sax Live per tutti gli innamorati

Santa Maria Capua Vetere, 10 febbraio 2024  – Sarà un San Valentino glAmour, quello organizzato dal talentuoso pizzaiolo e detentore del Trofeo Pulcinella Enrico Arena, nel suo locale situato a Santa Maria Capua Vetere (Ce), in viale del Consiglio d’Europa.

Infatti, in occasione della Festa degli Innamorati, Enrico Arena, oltre a proporre un delizioso menù accessibile a tutti, delizierà tutte le coppie che prenoteranno un tavolo con dei pregiatissimi cuori di finissimo cioccolato artigianale, realizzati da una eccellenza del territorio sammaritano, ovvero Thokao Cioccolateria.

Inoltre, un ulteriore tocco glamalla serata sarà fornito dal talento musicale di Andrea D’Inverno Sax, che con la magia delle note del suo strumento farà sognare tutti gli innamorati in sala.

Il menù proposto da Enrico Arena prevede: fritto misto per due persone;  pizza a scelta tra quelle a menù per due persone; dolce monoporzione per due persone e acqua illimitata, al costo complessivo di 40,00 euro a coppia.

E’ bene ricordare che, lo scorso mese di novembre, Enrico Arena ha conquistato il prestigioso Trofeo Pulcinella, sbaragliando la concorrenza di 100 pizzaioli provenienti da tutto il mondo, con la pizza denominata “Ricordo di Nonna, realizzata con impasto diretto a massa3 ore a temperatura ambiente e 30 ore a temperatura controllata (maturazione), fatto con 3 tipi di farine: tipo 0, tipo 1 e farina multicereali. Per impreziosire e rendere gustosa la pizza “Ricordo di Nonna”, Enrico Arena ha utilizzato i seguenti ingredienti: vellutata di piselli, pancetta coppata, fior di latte dei monti lattari, cipolla croccante e  piselli essiccati al wasabi.

Per info:

Enrico Arena Pizzeria – Cucina Tipica Napoletana

Viale del Consiglio D’Europa, 54

81055 Santa Maria Capua Vetere (Ce)

Telefono: 0823 187 4191

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *