Francolise-Grande successo per la giovane Artista Anna Faella
Grande successo per la giovane Artista Anna Faella, che ha preso parte con i grandi Maestri del Teatro San Carlo di Napoli al concerto tenutosi sabato sera nella Chiesa S. Maria a Catello in Francolise in occasione dell’inaugurazione dell’organo del 1700, alla presenza del Vescovo di Teano-Calvi, Sua Ecc Mons Arturo Aiello, del parroco Sac Di Martino Vincenzo, dell’Amministrazione Comunale di Francolise e delle autorità militari locali.
La giovane artista sidicina iscritta al Conservatorio Statale di Benevento, si è esibita da Soprano, presenza voluta fortemete dal grande maestro Walter Fernando Omaggio, tenore del teatro San Carlo, stimato e conosciuto in tutto il mondo per le sue grandi doti e qualità , vincitore del premio Pavarotti negli Stati Uniti.
La giovane artista si è esibita con successo in più brani, dinanzi ad una platea distinta e qualificata che ha dimostrato più volte l’interessamento e l’apprezzamento verso la stessa artista, molti anche gli amici venuti da Teano appunto per accompagnarla in questo appunatemto inmportante e significativo per una nuova carriera artistica. Il popolo sidicino a questo punto può vantare di avere un ottimo rappresentatnte nello scenario artistico musicale.