INCREDIBILE-DUE BISCE, IMMORTALATE IN UN VIDEO, SEMINANO IL PANICO IN CORSO VITTORIO EMANUELE, AD AVELLINO, MESSE IN FUGA DA PASSANTE

di Daniele Palazzo

Non una, bensì due bisce, immortalate in video, a zonzo nel centro storico di Avellino. A rendere noto l’incredibile episodio di cronaca alcuni del membri di un gruppo Facebook, che, per primi, hanno pubblicato le immagini dell’animale, da loro stessi girate in Corso Vittorio Emanuele. Parliamo di una nuova che sta polarizzando le discussioni, sia di piazza che anche nei salotti politici cittadini, dove, giù critiche aspre e molto pesanti sull’Amministrazione Comunale in carica, si imputa la circostanza si all’anomalie climatiche di questi giorni, che sono alla base dell’impennata nelle temperature, che, anche in terra irpina, stanno facendo lievitare oltremodo la colonnina di mercurio, ma, anche e soprattutto, al mancato sfalcio delle erbacce in diverse zone verdi della città di pertinenza pubblica. “La situazione più evidente dello status quo, afferma una Signora del luogo, che manifesta l’intenzione di mantenere l’anonimato, è quella che si registra al Rione Parco e alla tutta la zona adiacente, che, tra erbacce alte e degrado urbano, risultano abbandonate da oltre un lustro.” Intanto, ci giunge notizia che entrambe le serpi sarebbero state messe in fuga da un passante, testimone oculare dell’episodio.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *