Referendum-Programma assemblea nazionale – Roma, 2-3 luglio

 

Care/i,
a seguito dell’ampia discussione sul programma dell’assemblea del 2 e 3 luglio inoltro una sintesi delle proposte emerse condivisa con Rosario Lembo.
Come evidenziato da molti interventi nelle liste è opportuno mantenere la plenaria il sabato pomeriggio in cui fare una valutazione del successo referendario, definire l’orizzonte politico e le linee d’iniziativa da perseguire nel prossimo futuro. La domenica mattina svolgere un approfondimento su alcune tematiche che riteniamo strategiche e da cui far uscire dei gruppi di lavoro che continuino il percorso in seguito.
Per il sabato in plenaria stiamo verificando la possibilità di un intervento da parte di S. Rodotà e di uno degli organizzatori di Genova 2011. E’ confermato l’intervento di un rappresentante dei NO TAV e A. Lucarelli (neo assessore ai Beni Comuni di Napoli).

Per i dettagli logistici (spostamenti, luoghi di svolgimento dell’assemblea, pernottamento e prenotazione pasti) accedere alla seguente pagina: Assemblea nazionale – Roma, 2-3 Luglio

Una raccomandazione: prenotate i pasti!

Un saluto.
Paolo

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *