VILLA LITERNO-Individuato il nuovo Segretario: è Marcella Montesano

COMUNE DI VILLA LITERNO

PROVINCIA DI CASERTA

Ufficio del Sindaco


COMUNICATO STAMPA

10/09/2011

 


Il Comune di Villa Literno ha individuato il nuovo Segretario Comunale nella persona di Marcella Montesano, attualmente titolare della segreteria del Comune di Frignano. Sostituisce Antonio Celardo. Il decreto di individuazione è stato reso pubblico nella giornata di sabato attraverso l’albo pretorio on line del Comune.

Ora bisognerà attendere il nulla osta del Prefetto di Napoli, dopodiché il nuovo Segretario potrà prendere possesso dell’incarico.

Ricordiamo che è in essere una convenzione fra il Comune di Villa Literno e quello di Villa di Briano, che si dividono la presenza del Segretario, e le relative spese, rispettivamente per il 60 e il 40 per cento. La Montesano si dividerà quindi fra i due Comuni.

Dopo la pubblicazione dell’avviso di ricerca, sono arrivate sette manifestazioni di interesse, poi i sindaci di Villa Literno e Villa Di Briano hanno scelto di comune accordo la dottoressa Montesano, per  la molteplicità degli incarichi rivestiti in diversi ruoli negli anni di servizio presso gli Enti e per  i titoli culturali indicati nel curriculum presentato.

“Ci attendono mesi difficili – ha dichiarato il Sindaco Nicola Tamburrinoe il nuovo Segretario dovrà governare il processo di cambiamento che vogliamo imprimere sulla macchina burocratica, per dare nuova linfa all’attività amministrativa”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *