Caserta – Tennis Open” maschile e femminile “Memorial dott. Paolo Laurenza”

Sonno iniziati lunedì 12 settembre gli di incontri del tabellone di terza categoria al torneo “Open” maschile e femminile “Memorial dott. Paolo Laurenza”, in corso sui campi del Tennis Club Caserta in via Laviano.

Sono previsti doppi turni a partire dalle 11 del mattino, gli ultimi incontri sono programmati non prima delle 19,30.

           Nella giornata di domenica 11 settembre, causa il gran caldo, l’inizio delle partite è stato posticipato per consentire agli atleti di potersi esprimere al meglio.

Da segnalare il successo di Francesco Albanese (Top 1Napoli) che ha superato Luigi Aprile con il punteggio di 6-1,7-5, altra bella affermazione quelal del giovane dello Sporting Poseidon, Raul Brnacaccio cher ha battuto Fabrizio Fedele del Tc Briano per 6-1, 6-4.

             Al tabellone di terza categoria accederanno otto tennisti di quarta che disputeranno poi la sezione di terza. Dai successivi incontri poi usciranno quattro oppure otto tennisti qualificati per il tabellone finale che si concluderà a fine settimana, tutto  dipenderà dal numero degli iscritti e dai relativi incontri da disputare, caratteristica tipica dei tabelloni concatenati dei tornei “open” con partenza dalla categoria più bassa.

           Per tutti è operativo il sito  www.tccaserta.it, da dove è possibile seguire gli “open” dotati di un montepremi di 1500 euro per la sezione maschile e 500 euro per quella femminile.

Intanto per mercoledì 14 alle 18 presso il Tc Caserta è stato convocato un incontro con tutti i maestri della provincia ed i presidenti dei circoli. In discussione il consutivo del 2011 con migliorie per il progetto del centro tecnico provinciale, iniziato appena nel 2011 ed il  tennis nelle scuole, comunicato con discreto successo  nello scorso anno scolastico ed infine la programmazione dei tornei per il 2012.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *