+ VANGELO (Mt 8,1-4)

Venerdì 30 giugno 2017

XII Settimana del Tempo Ordinario

 

 

+ VANGELO (Mt 8,1-4)

Se vuoi, puoi purificarmi.

 

+ Dal Vangelo secondo Matteo

Quando Gesù scese dal monte, molta folla Lo seguì. Ed ecco, si avvicinò un lebbroso, si prostrò davanti a Lui e disse: «Signore, se vuoi, puoi purificarmi». Tese la mano e lo toccò dicendo: «Lo voglio: sii purificato!». E subito la sua lebbra fu guarita. Poi Gesù gli disse: «Guardati bene dal dirlo a qualcuno; và invece a mostrarti al sacerdote e presenta l’offerta prescritta da Mosè come testimonianza per loro». Parola del Signore

 

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro

Gesù che fa scomparire la lebbra a quel tempo inguaribile e risana completamente un lebbroso considerato immondo e peggiore quasi della morte, potrebbe anche oggi far scomparire dai cuori corrotti di prelati e sacerdoti modernisti e protestanti nei cuori, la lebbra dell’eresia.

Dio lascia liberi di decidere come vivere, chi seguire, se osservare i Comandamenti o meno. Verrà comunque il tempo della mietitura.

“Il Figlio dell’Uomo manderà i suoi Angeli, i quali raccoglieranno dal suo Regno tutti gli scandali e tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. Allora i giusti splenderanno come il sole nel regno del Padre loro. Chi ha orecchi, intenda!” (Mt 13,41-43).

Devo insistere sugli aspetti che stanno sprofondando la Chiesa, tutti noi dobbiamo conoscere il progetto di distruzione della Chiesa Cattolica. La massoneria ecclesiastica composta da prelati e da altri, porta avanti la determinata volontà di mostrare al mondo che la Chiesa Cattolica non è di origine divina e che i suoi ministri corrotti e depravati lo dimostrano.

Le prove che sostengono questa tesi sono migliaia e le considero come la minima percentuale di quanto si conosce, mentre il 99% di inganni e corruzioni non si conosce all’esterno. Sono scandali di ogni genere, complotti contro Gesù Cristo ideati dalla massoneria e portati avanti da quanti sono all’interno della Santa Chiesa e sono lì perché affiliati alla massoneria.

In modo subdolo e con strategie apparentemente buone, sanno di ottenere alla fine quel risultato scandaloso che infanga di continuo la Chiesa e la fa considerare come qualcosa di esclusivamente umano e che per questo deve adeguarsi alle leggi umane.

Mai nella storia era avvenuto un attacco subdolo e viscido contro l’unica vera Chiesa fondata da Gesù Cristo, e considerando questo, quei prelati che lavorano nelle segrete stanze per escogitare iniziative opposte alla santità della Chiesa, presenteranno l’anticristo come il vero messia!

Sembra un film, un racconto fantasioso, ma si realizzerà e sono le Sacre Scritture a profetizzare l’avvento ormai prossimo di satana incarnato in un uomo. È la massima impostura della storia umana e solo chi resterà fedele a Gesù Cristo in qualsiasi condizione si verrà a trovare, trionferà su ogni forma di male.

La Madonna aiuterà i suoi veri devoti, proteggerà quanti recitano con vero amore il Santo Rosario.

Solo chi è vicino a Gesù e a Maria Santissima può comprendere i Loro appelli all’umanità tramite Luz de Maria.

Parlare delle cause del male spirituale della Chiesa di oggi è indispensabile, è la premura dei veri innamorati della Santa Chiesa, di quanti vogliono aiutare Gesù e diffondere la preghiera che paralizza i diavoli e gli uomini traditori di Dio e posseduti dai diavoli: il Santo Rosario.

Ho iniziato una cordata spirituale oltre venti anni fa e i partecipanti sono decine di migliaia, ho inserito da molto tempo il testo che espone la necessità della preghiera recitata in comunione pur vivendo distanti.

Ogni giorno alle 16 e alle 21 ognuno, da qualsiasi luogo, si può unire a decine di migliaia di nostri fratelli e sorelle e recitare una, due o più Corone del Santo Rosario secondo le intenzioni della Madonna.

Chi partecipa riceve sempre abbondanti Grazie e sono incalcolabili le testimonianze di miracoli ricevuti. Di seguito riporto il testo che è sempre presente in fondo ad ogni newsletter che si spedisce giornalmente.

Pregate molto ogni giorno per me.

 

“Continuiamo a recitare ogni giorno il Santo Rosario alle ore 16 e alle ore 21 in comunione di preghiera, già siamo moltissimi a partecipare a questa cordata spirituale. Possiamo pregare in comunione di amore nelle stesse ore, recitando il Santo Rosario ogni giorno secondo le intenzioni della Madonna. Ognuno decide se partecipare alle due Corone oppure a una delle due. L’importante è recitare almeno una Corona al giorno in comunione con Gesù, la Madonna e tra noi. Vi assicuro che le benedizioni saranno abbondanti e chi cerca Grazie le potrà ottenere con maggiore facilità, perché pregando insieme, la preghiera diventa potente”.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *